Impresa Baradel Forel Under 16 Vince Torneo nazionale Cesenatico
sabato 11 aprile 2009
L'IMPRESA BARADEL Forel Volley Team Club si aggiudica la Finale vince l' EuroCamp Cesenatico, TORNEO NAZIONALE di PALLAVOLO organizzato sotto l'egida della Federazione Italiana Pallavolo. Il Torneo Under 16 di Cesenatico ci ha visto battere in finale l'Argentario Callisio Volley Trento col risultato di 2-1. I parziali sno stati 26-24, 19-25, 15-13 chiuso a muro dai nostri giocatori. Come ha dichiarato il nostro dirgente accompagnatore Roberto Gasparini la nostra Impresa Baradel non poteva che chiudere questo fantastico torneo se non a muro!!!! La gara di finale è stata molto combattuta e grazie all'abilità di Francesco Gagliardi che più volte h girato la formazione i nostri ragazzi sono riusciti ad affermarsi ed a portare a casa questo prestigioso trofeo nazionale.
Cesenatico 2009
giovedì 09 aprile 2009
Si conclude anche quest’anno la prima giornata qui all’ Eurocamp di Cesenatico per i ragazzi dell ‘under16 di mister Gagliardi, magistralmente supportato dal fedelissimo dirigente accompagnatore Roberto Gasparini e per l’ occasione anche dal saggio e canuto Franco Baiocco ( impegnato per altro anche nelle vesti di arbitro durante la manifestazione).
Primo obbiettivo raggiunto: si accede alla fase successiva dei quarti di finale con un ottimo primo posto in girone, frutto di una prima partita un po’ in sordina, e di una prova decisamente convincente, ai danni della Pallavolo Gonzaga Milano prima e del Latte Virgilio Mantova poi. Entrambi gli incontri si chiudono con un netto 2 – 0. Buona la prova di tutti i ragazzi chiamati in causa, che per il momento sembrano non soffrire il fatto di essere ad una manifestazione di carattere nazionale, dimostrando altresì padronanza e sicurezza, marchio di fabbrica di tutte le compagini targate Volley Team Club quando chiamate ad affrontare eventi importanti.
Appuntamento a domattina ore 11.15 presso il Palacesenatico, dove ci attende la quadrata formazione della Pallavolo Budrio.
Domenica 29 Marzo alle 17.00 al Palabarbazza sfiderà il Chioggia nella gara di andata valevole per le semifinali del torneo provinciale. Alla vigilia di questa importante gara raggiungiamo telefonicamente Francesco Gagliardi.
Allora Mister che partitavi accingete a giocare?
"Una partita molto importante e delicata, i due infortuni della settimana scorsa a Niccolò Gasparini e Federico Morelli ci hanno sicuramente destabilizzato ma l'umore della squadra è sicuramente molto buono e cercheremo di fare bene; da subito ci siamo messi a lavorare sodo per trovare buone soluzioni da proporre e a mio avviso ci siamo riusciti grazie ad un grande spirito di sacrificio di tutti quanti. La partita sarà molto difficile e tesa loro sono una squadra molto grintosa e le partite contro di loro sono state sempre molto tirate, ne sono testimonianza i due tie-breack fatti nelle gare di campionato. In più è una semifinale! Giocheremo la prima gara e mi auguro di trovare il supporto del nostro pubblico... lo spettacolo è garantito."
3.jpgVi aspettiamo numerosi!
Impresa Baradel giudice unico !!
lunedì 09 marzo 2009
Compito che avremo preferito risparmiarci, il gruppo under16 impresa Baradel, si assume il ruolo di giudice unico nelle ultime due gare di regular season. Primo verdetto ieri mattina in quel di Campalto: vittoria per 3 - 0, su un ormai rassegnato Five, e accesso alla fase finale consegnato nelle mani del Portogruaro. Proprio i risultati delle nostre due ultime gare infatti definiranno la griglia definitiva per la fase finale del campionato. Onore al Five Venezia in ogni caso, squadra fisica e tecnica, che, salvo passi falsi del Buttignol, esce dalle migliori quattro della provincia. Buonissima prova da parte dei nostri, che pur avendo a tre giornate dalla fine l' accesso garantito, esprimono un gioco sicuro e matematico, dimostrando che in uno stato di tranquillità mentale non ce n'è per nessuno. Aspettiamo ora domenica 15 marzo l'ultimo verdetto in casa contro il Brenta, che deciderà tra l'altro proprio lo scontro in semifinale (in caso di vittoria ci sarà un'anticipazione di ciò che ci aspetta in semifinale. In caso di sconfitta ci attende il Chioggia). VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!